Al via i colloqui orali per le selezioni del corso gratuito di Chef di Cucina Salutistica

I candidati dovranno presentarsi presso l'ITS BACT domani, 3 Febbraio 2023, secondo gli orari indicati

NAPOLI - Oggi sono iniziate le selezioni del corso pilota gratuito del progetto europeo NECTAR (aN Eu Curriculum for chef gasTro-engineering in primAry food caRe) per formarsi e diventare Chef di cucina salutistica. Domani, 3 Febbraio 2023, si completerà la selezione con i colloqui orali. Di seguito l'elenco in ordine alfabetico dei candidati con le convocazioni:

I colloqui si terranno presso la sede della Fondazione ITS BACT (via Armando Diaz, 58 - 80134 Napoli). Occorrerà presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.  I candidati hanno l'obbligo di indossare la mascherina FFP2 per tutta la durata della procedura di riconoscimento e durante le prove.

Il colloquio motivazionale per testare attitudini e competenze

La prova orale consiste in un colloquio motivazionale finalizzato alla valutazione dell’interesse, delle aspirazioni personali, delle motivazioni professionali, oltre che delle competenze in ingresso del candidato maturate soprattutto nel settore della ristorazione, e in particolare nella ristorazione collettiva e per anziani.

La graduatoria sarà pubblicata entro due giorni

Oltre alla prova orale (valutazione max 50 punti) e alla prova scritta (valutazione max 30 punti), verranno valutati i titoli in ingresso (come riportato nel bando) per un massimo di 20 punti. La graduatoria finale (a scorrimento) dei candidati che hanno superato le selezioni sarà pubblicata sul sito www.itsbact.it entro e non oltre due giorni dalla conclusione dell'ultima sessione di prova orale. 

Buona fortuna a tutti.