Chiuse le iscrizioni, si pubblica l'elenco dei candidati ammessi a partecipare alle selezioni. La prova scritta e la prova pratica si sosterranno il 24 Gennaio 2022. I colloqui orali si terranno il 25 Gennaio

I candidati dovranno presentarsi presso la sede dell'ITS BACT secondo il proprio orario di convocazione 

NAPOLI - Ieri si sono chiusi i termini per l'invio delle domande di iscrizione alla selezione della nuova edizione del corso "Tecnico Superiore per la conduzione del cantiere di restauro architettonico.

Sono stati ammessi solo coloro che hanno completato regolarmente l'iter di partecipazione, nei termini previsti, e in possesso dei requisiti previsti dal bando. Di seguito l'elenco dei candidati ammessi alla selezione.

Al via le selezioni per formare il gruppo classe. Si inizia lunedì 24 Gennaio con la prova scritta e la prova pratica.

La prova scritta sarà un test di 30 domande a risposta multipla che si svolgerà tramite una piattaforma informatica. Il test ha una durata massima di 60 minuti. La prova pratica indagherà il possesso di competenze informatiche specialistiche attraverso l'esecuzione di un elaborato con l'utilizzo di un software di disegno vettoriale: la prova durerà massimo 60 minuti.

Occorrerà presentarsi presso la sede della Fondazione ITS BACT (via Armando Diaz, 58 - 80134 Napoli) secondo l'orario indicato nella tabella, riportato anche di seguito:
 

Il 25 Gennaio si terranno i colloqui orali

Saranno ammessi alla prova orale solo i candidati che avranno sostenuto la prova scritta e la prova pratica. Al termine delle sessioni sarà inviato per mail, e pubblicato sul sito www.itsbact.it, l'elenco in ordine alfabetico degli ammessi all'orale con il calendario della propria sessione d'esame.

Occorrerà avere il Green Pass Base valido 

Per accedere alle aule d'esame, i candidati devono presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del Certificato Verde COVID-19 (Green Pass) base, che si ottiene tramite vaccinazione, guarigione da Covid, test antigenico rapido o molecolare valido che attesti l'esito negativo al SARS-CoV-2. Nella mail di convocazione sono scritte tutte le prescrizioni da seguire, tra cui l'obbligo e l'uso corretto della mascherina FFP2.
 
 
Buona fortuna a tutti.

 

IT'S CULTURE - IT'S BACT