Digital Maker, la prova scritta si terrà questo giovedì

Lunedì 7 Dicembre i colloqui orali. Entrambe le prove si terranno in modalità telematica

I candidati che hanno fatto domanda tramite modulo di iscrizione o attraverso i portali preposti, hanno ricevuto sul proprio indirizzo di posta elettronica le indicazioni sulla selezione

Ieri si sono chiuse le candidature del bando Tecnico superiore per la Produzione e la Riproduzione di artefatti artistici a indirizzo:  Progettazione e prototipazione digitale dell'Artigianato di qualità. Al via le selezioni per formare il gruppo classe. In merito agli ultimi DPCM governativi e alle ultime ordinanze della Regione Campania in merito alle ulteriori misure di contenimento e prevenzione del contagio da Covid-19, e in ottemperanza a quanto previsto dal bando di selezione del suddetto corso ITS BACT, si è deciso di far sostenere ai candidati la prova scritta e la prova orale in modalità telematica

Le prove e gli adempimenti

Si informa che la prova scritta si terrà in modalità telematica questo giovedì, 3 Dicembre 2020, alle ore 11.00. La prova orale si terrà Lunedì 7 Dicembre dalle ore 9.30 (il  calendario con le convocazioni verrà comunicato Venerdì 4 Dicembre).

Si ricorda che per prenotarsi alla sessione d'esame  occorre iscriversi (riempiendo TUTTI i campi) alla piattaforma repository (nella mail è stato inviato un tutorial) e registrarsi al corso di ARTIGIANATO che comparirà nella home dopo aver effettuato registrazione e login.

La prova scritta sarà un test di 30 domande a risposta multipla. Per svolgere il test occorre seguire le indicazioni inviate nella mail. La prova orale consisterà in un colloquio per valutare la motivazione e le capacità del candidato. Le istruzioni sono riportate all'interno della stessa mail.

Hai bisogno di contattarci?

Chi non ha ricevuto la mail o ha bisogno di maggiori informazioni può contattarci allo 081.8799822 o all'indirizzo mail iscrizione@itsbact.it, oppure scriverci sui nostri canali social its_bact (Instagram), Fondazione Its Bact (Facebook), t.me/itsbact (Telegram). 

In bocca al lupo a tutti.

Scopri i nuovi corsi dell'ITS BACT