Trova un'azienda per lavorare due mesi in Europa. Partecipa al Casting Day dell'ITS BACT. Hai tempo fino al 20 Marzo

NAPOLI -  Sei uno studente ITS BACT o ti sei diplomato con noi da meno di un anno e vuoi fare un'esperienza di lavoro all'estero in Europa? Trova un'azienda estera e l'ITS BACT ti offre per due mesi una borsa di studio, fino a un totale massimo di 1000 euro (il parametro Erasmus è calcolato in base alla destinazione).

Candidati al Casting Day del 21 Marzo 2022: l'ITS BACT valuterà la tua richiesta in base alla manifestazione di interesse dell'azienda che avrai trovato, a un colloquio motivazionale e a un colloquio in lingua straniera.

Hai tempo per iscriverti al Casting Day fino alle ore 12.00 del 20 Marzo. Dopo aver acquisito la manifestazione di interesse dell'azienda con sede all'estero, compila il seguente modulo e invialo, unitamente al tuo curriculum vitae in inglese e al documento di riconoscimento in corso di validità, al seguente indirizzo v.compiani@itsbact.it

Per sapere di più sulla mobilità europea guarda questo video. Per maggiori info contatta l'Ufficio Erasmus dell'ITS BACT (dott.ssa Valentina Compiani v.compiani@itsbact.it). L'Ufficio Erasmus ITS BACT è a disposizione per supportarti anche nella compilazione del curriculum vitae in inglese e nell'utilizzo di piattaforme web per trovare lavoro all'estero. 

Good luck.