L'ITS BACT lancia la seconda edizione del nuovo percorso sul marketing culturale per animare il territorio irpino

 

L'ITS, la Provincia di Avellino, la Fondazione Sistema Irpinia e il Consorzio CIRPU cercano altri 25 candidati da formare presso gli hub dei distretti culturali di Avellino

 

Arriva la seconda finestra per partecipare all'intervento di empowerment delle competenze in ambito di Beni Culturali e per la promozione e la valorizzazione del patrimonio storico-culturale, in particolar modo della provincia di Avellino, attraverso l’interno dell’Amministrazione provinciale, denominato “Sistema Irpinia”.

Modalità per l'iscrizione alle selezioni

Per partecipare al corso occorre superare le selezioni. Solo 25 i posti disponibili. C'è tempo fino al 12 Marzo 2021. La domanda di iscrizione alle selezioni è formalizzabile al link https://bit.ly/IscrizioneAV-II attraverso la compilazione del form, secondo le istruzioni contenute al suo interno. Il modulo, inviato telematicamente, deve essere stampato, sottoscritto, scannerizzato e inviato unitamente al documento di riconoscimento, alla copia del diploma e a tutti gli altri titoli valutabili (cfr griglia Titoli preferenziali) in formato pdf alla mail iscrizione.cultura.av2@itsbact.it.  Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 12 Marzo.

Scopri i nuovi corsi dell'ITS BACT